Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti nella mia vasca sarebbe possibile tenere 3 apisto cacatuoides (1m + 2f) con 15 cardinali, 5 cory 3 oto e una decina di caridine? la vasca è nel profilo...
Ciao bonezluca, sinceramente mi sembra un po' piccolina per un trio ma sopratutto il pH è decisamente troppo alto!I caca vogliono un pH intorno ai 6.5-7.0
Comunque per lo spazio aspetta chi più informato di me..
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
grazie whitedevil84, è la mia prima in assoluto e ne sono abbastanza soddisfatto! L'unico neo è che il getto della pompa mi fa piegare tutte le piante dello sfondo, come puoi vedere bene sulla sinistra.. Cmq va bene, vada per la coppia! nei caca è possibile sapere qual'è il maschio e la femmina da subito o bisogna procedere come per gli scalari, cioè 5-6 per poi formare la coppia? Un' altra cosa secondo voi ho possibilità di riuscire nella riproduzione? grazie
bonezluca, allora...vai con la coppia..2femmine sono troppe x la tua vasca..e i caca essendo pesci abbastanza aggressivi,soprattutto durante il periodo della ripro..t consiglio cosi'...
comunque si..i sesi si possono distinguere e x arrivare a farli riprodurre è abbastanza facile...ma forse i cory t mangiano le uova e non t consiglio d mettere anche delle caridine...
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.