Oggi 24 gennaio abbiamo assistito a:
-senatori che in aula stappavano lo spumante (nemmeno champagne, spumante)
-senatori che si cibavano di insaccati ed affettati (probabilmente presi a sbafo dalla cucina del ristorante di palazzo chigi)
-senatori udeur che votavano per Prodi a neanche 24ore dall'aver avuto da questo dei "favori privati"
-senatori che sputavano
-senatori che gridavano: mafioso. figlio di puttana. pezzo di merda. cornuto. stronzo. traditore. venduto (se lo dicono loro non vedo perchè debba censurarmi io nel riportarlo)
-senatori (che nonostante fossero stati ripresi dalle telecamere) con la faccia come il culo dichiaravano: io non ho sputato a nessuno, io non ho insultato nessuno (a conferma che loro sono onesti)
-senatori che venivano accompagnati dai loro medici personali in aula
-senatori che avevano un malore
-mastella che ha recitato una poesia di pablo neruda
-mastella che piangeva
-mastella che come se niente fosse deleggittima TUTTA la magistratura
-senatori e parlamentari (ministri compresi) che applaudivano (cameratisticamente e partigianamente) alla delegittimazione gratuita di mastella verso TUTTA la magistratura.
-berlusconi che oggi, dopo settimane di confronto con il PD piscia le trattative e dichiara: che si vada alle elezioni perchè la legge elettorale è ottima (complimenti per onestà intellettuale)
-veltroni "PD" che piscia (voltandole faccia) tutta la sua coalizione e dichiara: io corro alle elezioni da solo (fanculo prodi)
P.s. (ho volutamente messo le lettere minuscole a cognomi ed onoreficenze)
oggi hanno presentato TUTTI il conto. è finita la cena e tutti i politici NESSUNO escluso oggi ci hanno presentato il conto.
Oggi abbiamo visto cos'è la nostra casta dirigente.
Ma il problema SERIO è che:
-
oggi hanno presentato il conto
-
domani cominciano la campagna elettorale
-
dopodomani l'Italia sarà già pronta ad "esercitare il suo fottuto diritto al voto"
...dopodomani qualcuno saprà già per chi votare.
Già oggi ho sentito dire:
-io voterò dipietro altro che PD
-io voterò fini altro che CDL
E NON CAMBIERA' NIENTE!
Io vi chiedo di ASTENERVI dal votare le prossime elezioni...TUTTI! vi chiedo di andare in cabina elettorale e annullare la vostra scheda! (utopia)
Ma purtroppo sappiamo già per chi votare no?
Ho anche attivato il sondaggio:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...752666#1752666
surreale sondaggio su chi si vota sto giro...partecipiamo numerosi