Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che masochisti che siamo.... c'è una percentuale piu alta di sistema operativo microsoft che è trà l'altro il piu instabile tra i 3 citati il più bucato in termini di virus, il piu pesante in termini di dimensioni e allocazioni in memoria. e anche io stesso uso Win xp. la cosa piu pazzesca è che in sistemi operativi cosi instabili (microsoft in generale), bucati, ecc, quasi non bastano 1 GB di ram e 2.8Mhz di CPU. con altri sistemi operativi tipo linux, e quelle caratteristiche che ho sopra citato rimangono risorse per far partire anche uno space shuttle.
sebyorof, vero pero MIcrosoft ,purtroppo, è anche il più distribuito e percio compatibile con hardware di ogni genere.
Io in anni di lavoro in diversi campi ho sempre trovare SO Microsoft ,percio volente o nolente ho dovuto vimparare ad usarlo, e anche bene .
Linux ho deciso di usarlo da qualche mese e mi trovo bene, anche se come compatibilità è abbastanza indaginoso, idem per software vari, non ancora tutti usa piattaforma Lunux.Per il resto è sicuro da virus e attacchi esterni, cosa che MIcrosoft non si degna di risolvere
condormannaro, Ubuntu è molto intuitivo ma , ad esempio, anche con i vari emulatori, non riesce ancora a far girare tutti i programmi che uso su Windows, inoltre Aquasmart della Limulus non è compatibile.
Per il resto è molto stabile, in mesi di utilizzo non si è mai bloccato rispetto alle 2-3 volte a settimana di Vista Ultimate.POi il fatto che sia tutto free, inoltre con la gestione pacchietti puoi scaricare in un istante le utility desiderate