Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi oggi ho acquistato 2 femmine di betta una celeste ed una rosso/blu nel trasportarle a casa hanno cambiato letteralmente colore da cosa è dovuto???[/b]
Scommettiamo ke se le lasci in pace per un paio di giorni riprendono il colore? Di sicuro una delle due, ma forse entrambe..
Stress e conseguente abbassamento dei colori.. Assolutamente passeggero..
ok grazie ma anche se non riprendono i colori ,ovviamente dopo una bella decina di giorni a mangiare larve di zanzare, il gene del coloro rimane per la riproduzione? io ho un hm azzurro butterfly ed un crown blu e rosso ed ho comprato due femmine di colori simili secondo te li incrocio e do la femmina azzurra al betta hm e la rossa e blu al crown?
a greenman mo te faccio verde -04 skerzo il fatto sta che sono alla prima esperienza per questo ...secondo voi prima della riproduzione ve bene dare mangime (larve di zanzara) liofilizzate?
Scusa, è ke nella seconda parte del tuo messaggio precedente non ho capito ke devo rispondere.. Si? Boh.. Le femmine di che varietà sono a parte il colore?
I chironomus 10 volte meglio congelati e 100 volte meglio vivi.. I liofilizzati sono l'ultima spiaggia e non garantiscono il risultato.