![]() |
Femmina betta info
Ragazzi oggi ho acquistato 2 femmine di betta una celeste ed una rosso/blu nel trasportarle a casa hanno cambiato letteralmente colore da cosa è dovuto???[/b]
|
wow è la prima volta che sento una cosa del genere -05 sono curioso di sapere da cosa è dovuto.
|
Cè qualcuno chem i aiuti??'
|
Scommettiamo ke se le lasci in pace per un paio di giorni riprendono il colore? Di sicuro una delle due, ma forse entrambe.. ;-)
Stress e conseguente abbassamento dei colori.. Assolutamente passeggero.. #36# |
ok grazie ma anche se non riprendono i colori ,ovviamente dopo una bella decina di giorni a mangiare larve di zanzare, il gene del coloro rimane per la riproduzione? io ho un hm azzurro butterfly ed un crown blu e rosso ed ho comprato due femmine di colori simili secondo te li incrocio e do la femmina azzurra al betta hm e la rossa e blu al crown?
|
Ovvio ke li riprendono.. Hanno solo paura.. -28d#
Mi fai una domanda di senso compiuto perfavore.. :-D |
a greenman mo te faccio verde -04 skerzo #19 il fatto sta che sono alla prima esperienza per questo ...secondo voi prima della riproduzione ve bene dare mangime (larve di zanzara) liofilizzate?
|
Scusa, è ke nella seconda parte del tuo messaggio precedente non ho capito ke devo rispondere.. Si? Boh.. Le femmine di che varietà sono a parte il colore?
I chironomus 10 volte meglio congelati e 100 volte meglio vivi.. I liofilizzati sono l'ultima spiaggia e non garantiscono il risultato. |
Lo sai greenman che non te lo so dire ??? cmq sono quelle classiche che si vedono d'appertutto con pinne caudali a ventaglio ed uniformi
|
Allora otterrai figli colorati ma in gran parte veil tail con qualche eccezione poco seghettata e qualche veil con più raggi dai figli dell'HM..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |