Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti...volevo sapere perchè la mia ninfea rimane bassa.l'ho inserita nel mio acquario tropicale 85 lt due settimane fa..quanto ci vuole prima che cresca?ho il neon da circa 3 anni e nn l'ho mai cambiato..dovrei mettercene uno fotosintetizzante??quando ho inserito la pianta l'ho "nutrita" con fertilizzante in pastiglie.grazie..ciaooooooooooo
aspetta un pò e vedrai che se foglie si alzeranno e inizierà a farne anche galleggianti...
il neo potresti anche cambiarlo...prendine uno normale da 6500Kelvin non fitostimolante...
il fertilizzante in pastiglie sotto le radici va bene
un neon standard ogni anno circa, dipende dalla qualità del neon...comunque il fitostimolante da solo non va bene, al massimo accoppiato con un'altra lampada più fredda.