![]() |
ninfea bassa perchè???
ciao a tutti...volevo sapere perchè la mia ninfea rimane bassa.l'ho inserita nel mio acquario tropicale 85 lt due settimane fa..quanto ci vuole prima che cresca?ho il neon da circa 3 anni e nn l'ho mai cambiato..dovrei mettercene uno fotosintetizzante??quando ho inserito la pianta l'ho "nutrita" con fertilizzante in pastiglie.grazie..ciaooooooooooo
|
aspetta un pò e vedrai che se foglie si alzeranno e inizierà a farne anche galleggianti...
il neo potresti anche cambiarlo...prendine uno normale da 6500Kelvin non fitostimolante... il fertilizzante in pastiglie sotto le radici va bene |
marco87, grazie ma cm mai nn quello fitostimolante..me l'avevano consigliato..di solito ogni quanto tempo si cambia un neon standard?
|
un neon standard ogni anno circa, dipende dalla qualità del neon...comunque il fitostimolante da solo non va bene, al massimo accoppiato con un'altra lampada più fredda.
|
comunque controlla che sia di gradazione in gradi kelvin attorno ai 6.500°, non discostarti molto da questi numeri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |