Maledetta sta plafoniera -04 -04 -04 Allora per i tubi su Acquaingros non ci sono ne gli ATI ne i Korallen Zucht.....solo CH Lighting,Arcadia,Askoll,Sylvania e Deltec ma non ha quelli da 24 W.....Aquarium Style ha gli ATI ma da 24 W invece che 10000 K solo 8500 K.....su THE Reefer ci sono sia gli ATI che i Korallen Zucht,ma su ATI solo 54 W mentre Korallen Zucht non ha neon attinici di nessun Wattaggio.....ho visitato anche altri siti (trovati qui su acquaportal) ma nessuno gli ha tutti.....non posso mica prenderne uino qui uno la....spenderei per le spese di spedizione......ho letto da qualche parte che i CH Lighting non sono male che faccio prendo quelli???
E dato che devo prendere anche il Kent A+B ti pareva che quello da 474 ml fosse finito......c'e solo quello da 2 lt.... -04 che costa 51,50 € mentre l'altro costa 29,42 €.......sembra che tifi per il Milan con tutta sta sfiga
Mi dici lele ma devo prendere anche le clips per attaccare i neon alla plafoniera? Non mi dire di si.....ma dico per la plafoniera che ho scleto io che costa 295,00 € mi devo prendere anche le clips!! Cmq se le dovessi prendere ste benedette clips 8,00 € (le vendono a coppie di 2 a 2,00 €)
Cmq prima di fare acquisti sbagliati attendo consigli in merito (sopratutto per le lampade...il Kent posso comprarlo anche da un altra parte)