Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusa Riccardo... ma tu non sei lo stesso Riccardo del reef ghost?
Mi sembri un pò incoerente...
certo sono io ma non sono per nulla incoerente, io il reef ghost lo ho sempre dosato senza nulla per pulire l'acqua, aggrumare il particolato rendendolo schiumabile e... per far estroflettere i polipi e rendere pronti i coralli a quello che dico io che da fuori al sistema non viene...
Ultima modifica di riccardo86; 26-11-2012 alle ore 12:08.
Motivo: Unione post automatica
certo sono io ma non sono per nulla incoerente, io il reef ghost lo ho sempre dosato senza nulla per pulire l'acqua, aggrumare il particolato rendendolo schiumabile e... per far estroflettere i polipi e rendere pronti i coralli a quello che dico io che da fuori al sistema non viene...
ah ecco, è tutta un'altra cosa
certo caro jeffo non è un alimento e nessuno ha cacciato un euro in tutto il mondo per comprarlo, lo ha beccato gratis qualcuno stop.
...vabbè, parentesi chiusa.
Non inquiniamo il topic di zucchino... ci deve ancora spiegare bene come fa ad avere coralli colorati nutrendoli con i cadaveri dei pesci che muoiuono di fame....
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Non inquiniamo il topic di zucchino... ci deve ancora spiegare bene come fa ad avere coralli colorati nutrendoli con i cadaveri dei pesci che muoiuono di fame....
questa è classe, è manico solo lui ce la fa e noi a sbavare, chi lo odia perchè lo riesce a fare e chi lo ama per questo, ma solo lui riesce con niente a fare tutto....
Non ci arriveremo mai a lui....
meno male che ora vengono persone a vedere che i pesci son sempre i stessi da un anno ... non mangiano ma sempre loro sono.. belli asciutti e tirati ..
penso che il cibo in scatola sia come portarli da mc donald tutti i giorni
Premettendo che non ho ancora capito se ci sei o ci fai (per me un pò di entrambi), i pesci assomigliano ai loro padroni... e io peso 90 kg e adoro il Mc Donald
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Premettendo che non ho ancora capito se ci sei o ci fai (per me un pò di entrambi)
lo prendo come un complimento.. grazie.
oh.. qui bisogna pensarla come il picci sennò sei scemo
------------------------------------------------------------------------
Zucchen la tua nuova vasca fa schifo!!! Non è' abbastanza zen!!!! Si vede che non vuoi passare alla storia ,come osi non seguire la nuova moda????
Ultima modifica di pietro romano; 26-11-2012 alle ore 15:01.
Motivo: Unione post automatica