Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
eviterei per ora di inserire nuovi articoli, come prima cosa aggiustiamo quello che abbiamo
ecco... per l'aggiustaggio avete qualche idea?
cioè, a parte il sottoscritto chi si offre? ci saranno anche da trovare delle foto (sempre non piratate su altri siti, mi raccomando ) perchè alcune fanno un po' lercio o sono troppo piccole. ricordate che se ci sviluppiano in larghezza come piacerebbe a me, per evitare di dover andare su è giù di rotellina, cambierà l'impaginazione, quindi un articolo che ora potrebbe sembrare giusto, magari dopo dà l'idea di 4 righe. non so se mi son capito
ma almeno quelli già scritti possono uscire? Io ne ho fatto uno e ci ho messo un po'....e mi dispiacerebbe se non servisse..
se avete bisogno per i pesci ditemelo...
Se serve un aiuto contate anche su di me, non scrivo spesso ma sono legatissimo al nanoforum e se serve una mano... ve ne do 2!
Io ripropongo uno slogan di qualche anno fa: Nanoportal: noi ce l'abbiamo piccolo, ma sappiamo farlo molto bene!