Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E sapete cosa ha detto quando l'ha portata a casa?!" Giacchè ti sei presa l'acquario nuovo, io mi sono cambiato la moto!"..Ma si può!!
Mi sono fregato da solo.. in casa sia la moto che l'acquario sono miei... Effettivamente la mia ragazza partecipa a tutto ma di suo non è che abbia granchè.. immagino che prima o poi mi capiterà una rivoluzione....
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Un bel 696 e passa la paura :) è perfetta come moto "da donna" :)
Io invece spero che la mia si prenda qualcosa di maneggevole, versatile ma anche protettivo.. le piacerebbe una XJ6 Diversion. Sarebbe perfetta, così io mi piglio una semimanubri e le vacanze le facciamo sulla sua!
Non succederà mai, sarebbe troppo bello.... :-/
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
bellissima la America!!! a mio avviso, le due piccole custom di Triumph (america e speedmaster) sono molto più belle delle harley paritetiche (883 superlow e custom)....in particolare mi piacciono molto gli scarichi simmetrici, anzichè tutti da un lato
Quote:
Fallo, fallo ti porterai i ricordi per sempre
eh il problema è che mancano i compari di viaggio: gli amici motomuniti sono delle mezze fighe quando si parla di viaggio (o comodità o niente...guai a dormire in tenda in un campo!), quelli ignoranti che farebbero un viaggio simile sono senza moto
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
eh il problema è che mancano i compari di viaggio: gli amici motomuniti sono delle mezze fighe quando si parla di viaggio (o comodità o niente...guai a dormire in tenda in un campo!), quelli ignoranti che farebbero un viaggio simile sono senza moto
Una via di mezzo? Ostelli?
il termine "mezze fighe" non l'ho messo a caso....o albergo minimo 3 stelle, o casa affittata/di proprietà, oppure niente.....ah, e tutto rigorosamente programmato!!!
per come la vedo, un motoviaggio deve essere un po all'avventura: battezzi giusto bene o male tappe e itinerario e poi via! da dormire e mangiare vedi che trovi lungo la strada e se te la vedi brutta pianti la tenda e buonanotte
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
io di solito battezzo un posto: comodo, che costi poco, fuori dalle città, in montagna.
Es: quest'estate, nei pressi di Brunico, settimana dopo ferragosto, 6 notti x 2 persone con mezza pensione: 680€.
E il posto ha addirittura 2 saune! :D
Poi da lì mi giro tutta la zona, e mi faccio tutti i passi nei dintorni!
bellissima la America!!! a mio avviso, le due piccole custom di Triumph (america e speedmaster) sono molto più belle delle harley paritetiche (883 superlow e custom)....in particolare mi piacciono molto gli scarichi simmetrici, anzichè tutti da un lato
Quote:
Fallo, fallo ti porterai i ricordi per sempre
Si è proprio quella! L'"America" Triumph piace tanto ai nostri amici Harlisti , senti che arriva a tre isolati da casa...VROOOOOOM!!!..Ed è la migliore di quelle che ha avuto , parlo da passeggera!.Ci manca solo che il mio comp. si iscriva al club dell'Harley e sono finita.....voglio bene a tutti loro...ma sono un pò fanatici , dai!!!!
........per come la vedo, un motoviaggio deve essere un po all'avventura: battezzi giusto bene o male tappe e itinerario e poi via! da dormire e mangiare vedi che trovi lungo la strada e se te la vedi brutta pianti la tenda e buonanotte
Perfetto!!!..............questo è lo spirito giusto
triglietta fai i complimenti al tuo lui.........una moto fantastica
........per come la vedo, un motoviaggio deve essere un po all'avventura: battezzi giusto bene o male tappe e itinerario e poi via! da dormire e mangiare vedi che trovi lungo la strada e se te la vedi brutta pianti la tenda e buonanotte
Perfetto!!!..............questo è lo spirito giusto
triglietta fai i complimenti al tuo lui.........una moto fantastica