|
Originariamente inviata da Gianluca Sky
|
|
Originariamente inviata da Gianluca Sky
|
Appena avrò fatto i test, posterò i risultati!
|
Eccoli.
Temperatura: 25 °C
PH: 7.5
GH: 7 °dH
KH: 9 °dH
NO2: 0 mg/l
NO3: 10 mg/l
PO4: 5 mg/l
Ora attendo il vostro responso e i vostri consigli!!!
|
Ciao Gianluca....Ho sempre letto dall'inizio le tue peripezie, ma fino ad oggi non ti avevo mai scritto, perchè c'era gente più preparata di me,che lo faceva. Diciamo Molto più preparata di me :P
Cmq, se ci fai la CO2 nell'articolo di Rox, oppure la CO2 al Gel, quella in una bottiglia di coca cola, e di conseguenza abbassi un pelino il PH, oserei dire che i valori sono accettabili e vivibili.
Poi ora non ricordo i pesci che ti son rimasti vivi, e se necessitano di un PH più basso o 7.5
Cmqnon ti stò scrivendo per questo.
Ti scrivo perchè vedo che te la stavi prendendo un pò comodo, visto le situazioni che avevi, a tua insaputa, creato.
Capisco che sei indaffarato con il lavoro, però ti vorrei informare che come hai ordinato la Valigetta dei Reagenti, puoi ordinare anche le PIANTE, di cui necessiti, per tutto quello che ti è stato scritto. Quindi perchè invece di aspettare le ferie, non fai un favore ai tuoi pescini e gli ordini pure le piante ?
Per esperienza personale, ti posso dire, che io le ho ordinate su Acquariomania.
Magari gli telefoni e gli domandi quali hanno disponibili, così le acquisti e nel giro di un giorno e mezzo te le trovi a casa.
E per il prezzo, non pensare che al vivaio di Torino risparmierai molto. Io penso che cpsteranno minimo uguale.
Dopo tutto questo discorso, in parole povere.....ti esorto a ordinare le piante al più presto su internet.
Ciao ciao.