Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vai Giuseppe, sei veramente forte , vedrai che verrà una vasca eccellente, te lo meriti veramente, dopo la sfiga....la GRANDE RINASCITA.
tienici aggiornati, ok? questa vasca la sentiamo anche nostra.
in culo alla balena......
grazie ancora ragazzi!la vasca c è e poi, per fortuna le misure sono quasi identiche a quelle della malcapitata così skimmer, luci, rocce e pompe già le ho...non appena inizio con la rocciata posto foto!!
grazie ancora a TUTTI!!!!
l'unica cosa che devo acquistare è uno scarico xaqua,se qualcuno di voi ne ha uno da vendere fatemelo sapere!la vasca è già forata e predisposta e sarebbe un peccato non usufruire di tanta chiccheria...
ragazzi credetemi, adesso rido e scherzo ma è stato un disastro...domenica ho lavato i pavimenti per 5 ore ad acqua corrente per eliminare tuta la salsedine...spostare i mobili poi è stato faticosissimo e non potevo manco lamentarmi...dimenticavo, i miei, hanno inavvertitamente buttato il magnete della koralia 3, credete che con quelli del ferramenta si possa ovviare tranquillamente?
meno male che a Siracusa abbiamo un PILASTRO dell'acquariofilia italiana (salvicu77) nato grazie alla complicità di alcuni utenti meno conosciuti che abitano a pochi passi da lui.
Salvì sei stato un grande!!!
Auguri Giuseppe.
l'unica cosa che devo acquistare è uno scarico xaqua,se qualcuno di voi ne ha uno da vendere fatemelo sapere!la vasca è già forata e predisposta e sarebbe un peccato non usufruire di tanta chiccheria...
ragazzi credetemi, adesso rido e scherzo ma è stato un disastro...domenica ho lavato i pavimenti per 5 ore ad acqua corrente per eliminare tuta la salsedine...spostare i mobili poi è stato faticosissimo e non potevo manco lamentarmi...dimenticavo, i miei, hanno inavvertitamente buttato il magnete della koralia 3, credete che con quelli del ferramenta si possa ovviare tranquillamente?
Peppe...verifica i diametri e prenditi 2 passaparete in pvc...spendi 1/4 e rende di piu' di xaqua....fidati....