Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e lo sò Teo......ma visto che tra Ferrara e Bologna il concessionario della Ocean è lo stesso.....ho pensato che il problema lo protei aver avuto anche io e altri
se si trovasse ammoniaca dentro i cubetti almeno ti potresti far valere....per il resto sono dispiaciuto
Abracadabra, Cri , a parte scherzi....la tua vasca, secondo me, ha una capacità + unica che rara di ridurre le schifezze in cose commestibili e poi secondo me, dipende da troppi fattori.......succede con gli alimentari....figurati con cibi....comunque come hai detto tu....x come ci teneva giancarlo, è veramente una cosa bruttissima quello che gli è capitato -28d#
Abracadabra, Cri , a parte scherzi....la tua vasca, secondo me, ha una capacità + unica che rara di ridurre le schifezze in cose commestibili e poi secondo me, dipende da troppi fattori.......succede con gli alimentari....figurati con cibi....comunque come hai detto tu....x come ci teneva giancarlo, è veramente una cosa bruttissima quello che gli è capitato -28d#
mauro56, 100 litri circa..
Stasera provo a scongelare altri cubetti di mysis "sperando" di sentire odore di ammoniaca,almeno ho la certezza di quello che dico...
Forse il problema non è tanto chi lo ingerisce,ma quanto quello che puo' un cubetto sprigionare in vasca..
mauro56, 100 litri circa..
Stasera provo a scongelare altri cubetti di mysis "sperando" di sentire odore di ammoniaca,almeno ho la certezza di quello che dico...
Forse il problema non è tanto chi lo ingerisce,ma quanto quello che puo' un cubetto sprigionare in vasca..