Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
Esatto Ettore!!Ovviamente, dato che l'allegato o il msg nel 3d in evidenza, può essere editato(in quanto 3d NON chiuso) dallo stesso titolare foto e dati possono essere continuamente aggiornati.Alla fine verrà una bella raccolta,certo non sarà una cosa celere,ma chi è che va de fretta???
Altra cosa ovvia, qualsiasi post at cazzum andra rimosso.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
ok allora si potrebbe nominare il topic con il nome della vasca e e tra parentesi il nome di chi è.
poi all'interno farei in modo che ci possa scrivere solo il creatore del topic in modo da non contaminare quello che alla fine potrebbe essere un articolo gia semi finito e avere un topic satellite dove avviene la discussione sulla vasca sia che sia in costruzione o finita o in miglioaramento.
lo so che sono dislessico sono fatto così troppo lavoro.
capito...ma delle vasche precedenti? non hai foto? di li a fare una post con la descrizione non credo ti venga difficile...certo non dico di mettere nel data base copie cioe vasche a cui è cambiata una pianta e quindi creare confusione ma almeno una vasca avviata bene...(quindi andrea non postare 15 topic ... )io penso che si riempirebbe velocemente ... almeno 1-2 vasche da mettere per ognuno l abbiamo...
PS ahaha guarda che scusa si inventa tuko x avere l acquario invaso da alghe e non farsi lapidare..... (skerzo)
l articolo l ho letto e anche io la uso da tempo
no Massimiliano...non mi hai mandato niente in privato....
detto questo....NON TI PARLERO' MAI PIU!!!!!!
Vai a norimberga all'interzoo e non lo dici agli amici???
mettiti in contatto con me al telefono (io ho perso il tuo numero...con tutta la sim!!!!)...che se c'e' un modo io mi aggrego....
penso che l'idea sia di fare un unico 3d con allegate solo vasche e dati...non un 3d per vasca....