Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aah okok..no io avevo pensato ai bicchieri per l'osmosi perchè pensavo si trovassero facilmente nei negozi di acquariofilia..questo filtro si trova nei grandi centri tipo leroy merlin o simili?
lo trovi nei negozi di idraulica !!!! magari quelli piu' grossi ... leroi marlen non lo so se ce l'ha !! -05 -05 e comunque come sai quando dici acquario i prezzi lievitano inspiegabilmente !!! -04 -04 -04 -04 -04 (loro pensano) !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
hahaha è vero hai perfettamente ragione..un esempio su tutti i timer..12 euro quando ne trovi a 5...scusate il piccolo OT..oggi se posso faccio un giro in qualche negozio..speriamo bene
mi dispiace deludervi ma alla fine ho avuto da fare e non ho potuto girare per i miei loschi piani ma lo farò al + presto..non mi arrendo tanto facilmente