Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
è alta 45 cm...puo andare?
altra cosa cn una coppia di scalari cos'altro miconsigliate???
avrei pensato ai neon credo siano copatibili,poi per il fondo?
allora con il cambio del 15% d'acqua sarebbe opportuno usare il nitrivec oppure è inutile???
altra cosa quanti pesci da fondo posso mettere???
attendo vostre risposte
ciclidi nani ? aggiungi ancora un paio di cory ma che siano della stessa specie dei tuoi (l'albino può essere aeneus o paleatus) e un gruppo di caracidi oppure nannostomus, che non sono "pericolosi" per le nidiate dei ciclidi