Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io fino ad ora non ho messo becco.....ma quoto la teoria del pesce d'aprile...anche perche i mod...che per primi hanno sempre cercare di calmare le acque quando ci sono state situazioni del genere..e che comuqne tra loro si conoscono e si rispettano (o almeno cosi dovrebbe essere) non sarebbero arrivati a questo punto!! se poi davvero è stato commesso qualche sbaglio allora sono daccordo nel permettere a noi utenti di capirci qualcosa davvero..magari lasciando spiegare prima l'admin o uno dei mod contro piccinelli e milly e poi dando diritto di replica in due "articoli", uno per parte, che spieghino l'accaduto dai due punti di vista......continuo a creder comuqnue che si tratta di uno scherzo!!!!forse ben orchestrato...il che dimostrerebbe meglio la mia teoria o SPERANZA sull'affiatamento dei mod!!!!ciauz
sono daccordo nel permettere a noi utenti di capirci qualcosa davvero..magari lasciando spiegare prima l'admin o uno dei mod contro piccinelli e milly e poi dando diritto di replica in due "articoli", uno per parte, che spieghino l'accaduto dai due punti di vista......
no perche!?!??se ho detto qualcosa che non andava detto scusatemi!!!che dice il regolamento?!...ti riferisci al fatto che nessuno puo accusare un altra persona ecc ecc...se è a quello che ti riferisci credo che in questa situazione cmq le accuse sono state gia fatte acneh se manca solo il capo d'accusa!!!!!comunque so daccordo con te nel pensare sia uno scherzo..almeno credo che anche te lo pensi