Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando sarà pronto dovrai venirlo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!
e quando saranno pronti i tuoi verrò io a salerno!!!!!!!!!!!!
OK???????????????????????????
vendo MINI ONE D 1.4nera, cerki 17" perfette condizioni
Non le ho presenti, non me le ricordo. Come base prenderei piante poco esigenti e molto robuste... poi potrai integrare con un apio di piantine più sfiziose :)))
struke vedrai che bella vasca che mi sto facendo , postero' cmq un reportage sul sito AP . pero' sara' bellissimo vederla dal vivo ed io verro' a vedere la tua ... contaci .
Beh... pensa che ti mancano ancora almeno altre 3 settimane prima di mettere i pesci... per ora se hai valori alti puoi iniziare ad abbassarli con acqua osmotica.