Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pazzesche.. Ma usi filtri? Ti prego apri un corso di fotografia..
Ot. Secondo te si può fotografare sotto i led blu royal?
Ciao, non ho usato filtri. Si può fotografare sotto i blu royal, l’ostacolo consta nel forte riverbero e nell’intensità luminosa puntiforme (nello specifico blu). Comunque nulla è impossibile.
Bubbha, sono un apprendista, lascio insegnare ai Maestri…
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da iapo
....io rimango "congelato" dalla salute di quei cirripathees e di quella gorgonia (pseudopterogorgia?)......li aveti visti i polipi della gorgonia...che forma hanno????
Per essere così vuol dire che mangiano tanto e in vasca c'è sempre qualcosa da mangiare....non ho mai visto dei polipi così in una vasca....Luca sembra che tu abbia riprodotto in vasca un ambiente in tutto uguale al mare....cioè i tuoi animali stanno quasi meglio nella tua vasca che nel reef di Sharm El Sheik.....la biodiversità marina del reef non rischia l'estinzione finchè ci sei tu...un giorno dovrai pure vuotare il sacco sulla gestione e soprattutto sul piano alimentare.....
Lusingato!
Originariamente inviata da speedworm
...io sono stato a casa sua e l'ho visto buttare dentro un paio di porzioni di polenta e cinghiale!
-28
Simone, non è che puoi spifferare ai quattro venti i miei segreti, cribbio!!!
Selvatico, quando passi a trovarmi?
...si ...si....tu metti foto....ti becchi i complimenti di tutti.....poi ringrazi tutti...una pacca sulle spalle e via.......MA QUANDO TI DECIDI A VUOTARE IL SACCO??????????????????????????????
spettacolari tutte le foto da pagina 1 ad oggi ma la prima di queste ultime............da pauraaaa!metti mettine altre e poi svuotalo sto sacco che sono pronto con scopa e paletta
Pazzesche.. Ma usi filtri? Ti prego apri un corso di fotografia..
Ot. Secondo te si può fotografare sotto i led blu royal?
Ciao, non ho usato filtri. Si può fotografare sotto i blu royal, l’ostacolo consta nel forte riverbero e nell’intensità luminosa puntiforme (nello specifico blu). Comunque nulla è impossibile.
Bubbha, sono un apprendista...
Ragazzuoli, ma non ho alcun segreto …e poi i sacchi si vuotano quando sono pieni, ed io sto ancora raccogliendo…
Originariamente inviata da buddha
Ma io sono un pirla.. Insegnami maestro..
Quando ci becchiamo da Marco magari mi spieghi la difficoltà che trovi. Tu prova a lavorare sul bilanciamento del bianco, fai delle prove, il blu così intenso è balordo.
Ultima modifica di Luca_; 22-10-2011 alle ore 00:08.
Motivo: Unione post automatica
sempre belle le tue foto di una vasca realmente affascinante
Quando ci becchiamo da Marco magari mi spieghi la difficoltà che trovi. Tu prova a lavorare sul bilanciamento del bianco, fai delle prove, il blu così intenso è balordo.
Ho provato.. Vengono un po' meglio con il tele 100/300 a distanza di 3 metri.. Probabimente perché si sente meno l'effetto del blu intenso.. Ma sono ad anni luce da te.. Passero' da marco ogni mezz'ora.. Prima o poi ti beccherò!
sempre belle le tue foto di una vasca realmente affascinante
Grazie oceanooo!
Originariamente inviata da Luca_
Ragazzuoli, ma non ho alcun segreto …e poi i sacchi si vuotano quando sono pieni, ed io sto ancora raccogliendo…
Ho provato.. Vengono un po' meglio con il tele 100/300 a distanza di 3 metri.. Probabimente perché si sente meno l'effetto del blu intenso.. Ma sono ad anni luce da te.. Passero' da marco ogni mezz'ora.. Prima o poi ti beccherò!
A distanza di tre metri prendi anche meno riverbero, però non è la soluzione ideale.
Generalmente da Marco passo verso il fine settimana.
Ultima modifica di Luca_; 24-10-2011 alle ore 20:15.
Motivo: Unione post automatica