bah...mi sono astenuto giusto perchè ho letto una cifra di caxxate sia da una parte ceh dall'altra...
Ma smettiamola di paragonare l'alcool all'eroina, ipocriti che non siete altro!
e sono d'accordo sul fatto che una canna o una dose sono due cose ben differenti.
Vi appellate al fatto "e ma l'alcool fa più vittime di tutte le droghe messe insieme"
è perchè è legale...non l'avevate capito? se fosse legale migliaia di persone inizierebbero a drogarsi...è solo senso civico...io bevo (alt, non è che inizio il lunedì mattina e finisco alla domenica sera) se al venerdì o al sabato o in qualche altra occasione ho voglia di fare il cretino, ma non fumo un giunto semplicemente perchè non è legale, se prima li fumavo è solo perchè a 14

anni lo fanno tutti e io pure...ma a 16 anni hanno cominciato a girare cale e coca e li servono 2 dita di cervello.
in compagnia siamo in tanti, circa 40 contando anche fidanzate varie e circa 3/4 pippa o in discoteca mangiano un paio di cale...e nessuno ha problemi particolari, si fa e basta solo per divertirsi, ma più che dirglielo non si può fare niente, quando finiranno i soldi (perchè 200 euro a settimana solo di "storie" sono tantini...) o saranno marci saranno solo caxxi loro, la società ti deve aiutare fino ad un certo punto, troppo comoda...sai cosa si potrebbe fare? invece che dare contributi per mantere tossici irrecuperabili, (che oltre ad essere inutili sono pure un peso) si potrebbero dare dei premi a chi al test sul capello risulta negativo a tutto.Perchè pagare le conseguenze se si potrebbe incentivare la prevenzione?
Quindi basta fare gli ipocriti e dire che uno ci casca dentro solo se ha problemi (palle, i problemi si risolvono da lucidi, se sei senza soldi poi...) e dire che uno che beve è come un eroinomane, perchè prima di diventare un alcolizzato cronico ce ne vuole, e non è certo la ciocca del sabatosera che ti fa cadere nel tunnel...un paio di dosi di eroina forse la dipendenza la fanno sentire...
a Ganja...per piacere...smetti di dire che senza "Castaneda" il mondo non sarebbe andato avanti!
Scherzo...non fare il permalosone!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)