Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
guarda appena allestisco il mio nano lo faccio e lo provo e vi farò sapere...tanto per come la vedo io il fai da te è divertente e di certo nn vado a regalare soldi per impianti gia pronti..e poi vuoi mettere la soddisfazione..? ;)alla fine il concetto credo sia simile agli abbeveratoi per gli animali..mica ci sono pompe lì!!
skiwy90 sempre con il fai da te, se vuoi fare un osmoregolatore con un galleggiante e pompetta per il ripristino ti costa al massimo 15 - 20 euro il tutto.
il problema nn è farlo..è quanto mi posso fidare di questo galleggiante visto che voglio utilizzare una tanica da 20 litri.. nn so io penso sempre al peggio..metti mi si blocca succede un macello..
non sei tu che pensi sempre al peggio, è successo a molta gente, ma questa è sfiga...( scusate la parola che non si addice ad una persona brava ed educata come me...).....