Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Scienze Biologiche?...
Conosci la Prof. Gratani? ... Io lavoro come ricercatore assegnista nel suo laboratorio...
Noooo ma che dici? Veramente? Rifiutai un 18 con lei al primo tentativo di botanica, qualche anno fa.... Brava professoressa, al contrario di me che a quell'esame mi presentai con una preparazione pietosa...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Per la data, rimaniamo allora per venerdì 2 dicembre.
Riguardo al posto, TWISTER DI FRONTONI, a via dei Monti di Pietralata 226, va bene?
Oppure qualcuno di voi conosce qualche altro bel posto? Si deve mangiare bene, spendere il giusto ed essere accessibile un pò a tutti...
Ok.
Per me è ok ed è il posto dove l'abbiamo fatta anche l'altra volta. Si mangia molto bene.
Mi fa veramente piacere rivedervi.
Beh ragazzi io ci provo ma non vi assicuro nulla .. Praticamente i miei mi dovrebbero portare per 50 km e poi venire a riprendere se mi dicono di no li capisco .. l'assenza è comunque fuori discussione ..
Entropy: OK
Luca_fish12: OK
Ossian: OK
mouuu11: da confermare
Luca___: OK
Jamario: OK
Luca80: OK
Miranda e il Marito: OK
TuKo: OK
Eodus: OK
Mirko81: da confermare
Kwisatz: OK