Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Corydoras 98 Che istituto frequenti? Come si chiama il professore? cosa insegna?
ti dico solo che vado in terza media al villaggio mosè la parte vecchia...
non posso dira altro ke se lo scopre mi boccia...e mio padre mi spezza la gambe... (se mi boccia...)
hahahaha mi viene in mente un mio vecchio professore al liceo scientifico...professore di scienze e biologia tra l'altro...non vi dico lo schifo di acquario che c'era in laboratorio...una vergogna....poi questo prof era un elemento che vi raccomando. poveretti quei pesci
mi ricordo che a suo tempo ne avevo anche "preso in prestito" qualcuno per salvarlo dalla sua triste fine..... pazzesco
mi dispiace per te e i poveri pesci.
ti dò pienamente ragione,proprio come un mio amico oggi che mi ha detto che su acquaportal sono tutti dei cretini e che io sto sbagliano tutto e che il mio acquario è enorme (80 litri netti) e posso mettere almno 10 discus (cosa che non farei nenche pagato) e che lui nel suo acquario può mettere centinaio di guppy (20 litri netti e forse meno) e io spreco soldi comprando diversi mangimi variando la dieta dei pesci ecc...
(80 litri netti) e posso mettere almno 10 discus (cosa che non farei nenche pagato) e che lui nel suo acquario può mettere centinaio di guppy (20 litri netti e forse meno) e io spreco soldi comprando diversi mangimi variando la dieta dei pesci ecc...
Con questa popolazione però sarebbe meglio sostituire l'acqua con del buon olio !!
(80 litri netti) e posso mettere almno 10 discus (cosa che non farei nenche pagato) e che lui nel suo acquario può mettere centinaio di guppy (20 litri netti e forse meno) e io spreco soldi comprando diversi mangimi variando la dieta dei pesci ecc...
Con questa popolazione però sarebbe meglio sostituire l'acqua con del buon olio !!
con certa gente non discutere nemmeno... lasciali della loro idea, e non ti curar di loro, sei ancora giovane (se 98 è l'anno di nascita) e i morti si contano alla fine...
si,98 è l'anno di naSCITA,HO 13 ANNI...ma questo non vuol dire ke io deva far soffrire dei esci e vedere come fanno una vita di merda (scusate il termine.)
Ultima modifica di Corydoras 98; 23-09-2011 alle ore 14:13.
Motivo: Unione post automatica
con certa gente non discutere nemmeno... lasciali della loro idea, e non ti curar di loro, sei ancora giovane (se 98 è l'anno di nascita) e i morti si contano alla fine...
si,98 è l'anno di naSCITA,HO 13 ANNI...ma questo non vuol dire ke io deva far soffrire dei esci e vedere come fanno una vita di merda (scusate il termine.)
straquoto.. anke perchè ho anche io la tua stessa eta e odio vedere gli animali soffrire...
Il negoziante è competente, vende pesci saprà anche come accudirli
Che ci vuole tenere un pesce, basta dargli da mangiare e periodicamente cambiargli l'acqua.
E poi se vedono l'acquario in maturazione per loro e vuoto, non accorgendosi che dopo 10/15 giorni brulica di vita, come non si fa apprezzare la fauna spontanea