Grazie per la disponibilita' e per l'invito ma il 23 mattino sono al lavoro e temo di non riuscire a sganciarmi anche se sto cercando di fare il possibile per farlo

Appena ho notizie certe sulla consegna della vasca comunque vedo di organizzarmi.
Per il contenitore da 700 litri temo di avere qualche piccolo problema logistico

, nella mia macchina sono riuscito a farci stare quello da 50 litri.....
Non ho nemmeno lo schiumatorio di recupero perche' il mio ATI sta lavorando nella attuale vasca.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da miky
|
Allora Marcello ti ha fatto lo scarico come il mio pure io con i 3 da 50 nessun problema.
Sono curiosi di vedere come mettereai le pompe io non riesco a trova una soluzione definitiva ho 3 6100 2 6105 2 6055 ed una 6200 .... se quella volta avessi osato un po' di più forando il sotto della vasca e mettendoci le pompe sarebbe forse stato meglio.
|
Se sei il miky che ha messo le foto sull'altro forum allora SI
Abbiamo preso spunto dalla tua soluzione. Come ti trovi? A me faceva un po' paura per la questione del rumore ma Marcello mi ha tranquillizzato.... del resto di xaqua non ne volevo nemmeno sentir parlare, quindi alla fine la soluzione migliore era quella.