Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 23-05-2011, 23:04   #71
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Faro69 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Ringrazio Ivano per le belle parole spese per il sottoscritto, sara'un piacere partecipare a tutte le discussioni su AP, mettendo a disposizione la mia esperienza, cercando di dare un piccolo contributo.solo per la cronaca lunedì partirà la causa contro reefitalia solo ed esclusivamente per rivendicare il legittimo e sacrosanto diritto di libertà di opinione. Vincerò la causa, faro'riammettere tutti gli utenti esclusi ma li sopra non scriverò mai più nemmeno un puntino....

e io centro qualcosa?
proprio sulla libertà di parola.......
spesso le parole espresse da persone esperte possono dare fastidio ai presuntuosi, che si credono di avere il sapere in mano, solo perchè anno mischiato 1 kg di sale in un litro d'acqua di osmosi.....
Ciao Pietro!!!!!!!!

Scusate, ma il mio era solo uno sfogo, chi mi conosce sà il perchè.....nulla di offensivo.
Ciao cristianohhhhhhhhhhh!!!!! Come stai? Ora potremo discutere qui. Guarda che il mio non e'un discorso su presuntuosi, ma solo di rivendicazione di poter esprimere liberamente il mio pensiero nel rispetto di quello altrui...
pietro romano non è in linea  

Vecchio 23-05-2011, 23:12   #72
tom03
Discus

L'avatar di tom03

Città: Candia Canavese
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........
Tranquillo, facciamo anche di peggio...........
Sai quante teste mozzate ci sarebbero se fosse vero ...

Marco F.
tom03 non è in linea  
Vecchio 24-05-2011, 12:43   #73
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da tom03 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Ahho, nell'impeto hai dimenticato una H, occhio che qui per un errore simile ti mettono al patibolo........
Tranquillo, facciamo anche di peggio...........
Sai quante teste mozzate ci sarebbero se fosse vero ...
e quante copie in piu'di Zingarelli vendute.....
Vecchio 31-05-2011, 12:46   #74
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Ottimo rientro/ritorno/proseguimento ... insomma quello che è aspettiamo tutti a Livorno sarà un piacere conoscervi certo che le polemiche tra utenti e forum resteranno a casa ... altrimenti vi lascio tutti fuori nel parcheggio
Federico Rosa non è in linea  
Vecchio 31-05-2011, 16:12   #75
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Federico puoi rendere pubblico l'mp che mi hai mandato, visto che lo hai mandato a più persone di cui ignoro i nominativi. Io non ho problemi.così magari ti rispondo senza polemiche...
Vecchio 31-05-2011, 16:25   #76
Federico Rosa
Discus

Feedback 0/0%

Se mi vuoi rispondere senza polemiche utilizza pure gli MP, i messaggi privati si chiamano privati proprio per questo
Comunque nell'MP c'è scritto esattamente quello che ho già scritto sopra
Vecchio 31-05-2011, 17:08   #77
pietro romano
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Ottimo rientro/ritorno/proseguimento ... insomma quello che è aspettiamo tutti a Livorno sarà un piacere conoscervi certo che le polemiche tra utenti e forum resteranno a casa ... altrimenti vi lascio tutti fuori nel parcheggio
parlando a titolo personale ti posso garantire che le polemiche non sono il mio forte,ma credo in ogni caso,che le voci delle minoranze,o di dissenso,debbano essere tutelate,tanto quanto quelle di tutti gli altri,a condizione che ci sia sempre il reciproco rispetto e predisposizione anche a saper ascoltare.se per polemica intendi il non poter essere libero di esprimere la propria opinione,saro'ben felice di essere tacciato come tale a vita.....ritengo di essere un semplice appassionato di questo hobby,che coltivo sin da bambino,ed in quanto tale,avrei piacere di partecipare ai convegni programmati,se,al contrario temi,che non sia ben gradito,basta che tu lo dica pubblicamente.avere sempre dei preconcetti non e'un bell'esempio di democrazia e tolleranza nei confronti degli altri.....senza,polemica,ovviamente,cercadi comprendere il senso reale delle mie parole.
Vecchio 31-05-2011, 17:26   #78
Federico Rosa
Discus

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Mi auto quoto perchè non ho altro da aggiungere, capisco perfettamente le tue parole che non sono palesemente rivolte ne a me ne a Goccia Blu. Noi avremo il piacere di ospitare gratuitamente (ebbene si siete nostri ospiti ) tutti quelli che verranno per un bel fine settimana di festa, di allegria, di approfondimento e confronto sul nostro hobby (tutte le relazioni sono aperte al pubblico e si potranno fare tutte le domande che vorrete ai nostri relatori) in quest'ottica sono sicuro che ci divertiremo parecchio ... le polemiche ed i chiarimenti tra utenti che si sono recentemente scontrati pesantemente su questi forum (e sono certo che mi hai capito) restano nel parcheggio ... credo che non mi resti che salutarti, augurarti nuovamente il ben venuto/tornato e non vedo l'ora che arrivi sabato pomeriggio -28
Vecchio 31-05-2011, 17:47   #79
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Pietro Romano , Non mi sembra riguardi l'acquariofilia e nieanche AP.

come da regolamento questi messaggi non sono consentiti, eventuali contestazioni vanno effettuate in forma privata direttamente agli interessati.
Sandro S. non è in linea  
Vecchio 31-05-2011, 17:51   #80
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 2
Feedback 4/100%

EBBASTA

Da quando sei tornato a scrivere qua......non hai scritto in nessuna sezione senonchè in reef cafe per parlare di queste faccende inutili......inutili che sia per noi appasionati........sia per i neofiti che magari non si appassioneranno come noi......ma vogliono solo avere consigli per il loro nuovo acquario.......e mi metto nei loro panni quando leggono tutte queste discussioni....ripeto...inutili!!

Conclusione? a noi non ci interessa dei problemi di avvocati negozi moderatori di altri forum.......a noi ci interessa parlare tra di noi......scoprire.....provare.....consultare......

Pietro.....io ho provato leggere tutte le cose che ci hai voluto far capire........ma non servono....non sono costruttive per il forum e il nostro mondo di acquaportal.......

Non ce l'ho con te......ma mi è scappato da scrivere!! non mi rispondere per litigare fammi questa cortesia.....capisci la situazione e il forum.......

Tag
grazie , ivano
Opzioni
Visualizzazione