Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Non mettetemi link ma elenco della roba..
Lolli (Marcello)!quando passi a prendere i tuoi pezzi?
------------------------------------------------------------------------
Quindi sale io, pass90 e markuz? Famo 50 kg?
Ultima modifica di buddha; 18-10-2010 alle ore 16:34.
Motivo: Unione post automatica
uhm cambia nel senso che spenderei sui 5 euro di spedizione se faccio l'odine da solo e mi arriverebbe a casa, di conseguenza non mi converrebbe venire a torino da te a prendermi la roba.
quindi quando sai il totale delle spese di spedizione diviso per le persone che siamo fammi sapere.
cmq la mia lista sarebbe:
-raschietto wave _ http://www.aquariumline.com/catalog/...ct-p-1479.html
-magnete puliscivetri _ http://www.aquariumline.com/catalog/...mm-p21.html
-tappetino sotto acquario _ http://www.aquariumline.com/catalog/...5h-p-3203.html (alla fine lo prendo perchè nella parte centrale del mobile ho un imbarcamento e quindi l'acquario poggerebbe sul nulla.)
il mio totale sarebbe 22,9
Ragazzi io mi metto se la spedizione è gratis o al massimo se contando tutti quelli che siamo non supera i 5€ d'accordo?
Metto il mio elenco:
- Aquili Multivitaminico e Aminoacidi 250ml 3,80€
- Kent Marine Platinum Reef Herbivore Medium Pellets 250ml peso 140gr - 8,75€
- Omega One - Marine Flakes Garlic - con aglio per la lotta contro i parassiti interni
ed esterni - 250ml 28gr 5,80€
- Prodotto: Matuta TIMO Food 3 - alimento essenziale per pesci piccoli e difficili da
allevare e per organismi giovani - 100ml 8,20€
E se qualcuno volesse comprare delle artemie vive me lo dica e ci mettiamo d'accordo
Altrimenti il mio ordine equivale a 26,55€
Tappetino sotto acquario 5,80
Spazzola magnetica 11,20
Wave raschietto 5,90
Pass90
lista allegata jpg a parte il sale
99,84 Buddha, markuz, pass 90
Sale red sea coral pro 2x22 kg 113,80
Buddha
Aquili multivit e aa 3x 11,40
Prodibio 12 fiale 14,50
Milliput 2x 13,00
gli altri aggiungano..
per il sale markuz 22 kg se ti va bene, per me gli altri 22 posso dividerli al 50% con pass o anche 15 lui 7 io..poi potremmo anche aggiungere altro sale
pass se vuoi proprio il tropic..i9o prenderei con markuz i 2x22ed sea e tu vedi quale opacco prendere di tropic..
sale a parte e manca l'ordine di polinello, siamo intorno a 161,64 euro, per cui dovrebbero darci la spedizione gratis..anche se vorrei capire se ci fanno pagare la spedizione del sale a parte..
ho scritto a acquariumline se con più di 150 euro spediscono gratis anche il sale, attendo risposta se no domani chiamo..pass dicci qualcosa per il sale..
ho scritto a acquariumline se con più di 150 euro spediscono gratis anche il sale
Non credo che facciano un eccezione alla regola che hanno scritt sul sito
Quote:
Sono esclusi dalla spedizione gratuita le offerte, gli acquari, il sale, rocce vive, pesci, invertebrati, il cibo congelato, tutti i prodotti fragili (filtri esterni, shiumatoi,ecc.), sabbie o comunque pacchi particolarmente pesanti.
Se le spese di spedizione non dovessero essere gratuite mi diapiace ma mi cancello dalla lista. non mi converrebbe.
------------------------------------------------------------------------
e secondo me si, se dovesse essere gratis la spedizione il trasporto del sale ve lo fanno pagare a parte
Ultima modifica di theluka90; 18-10-2010 alle ore 23:13.
Motivo: Unione post automatica