Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, mi spiace, ma per motivi personali ho dei problemi a venire stasera....
mi scuso con tutti...
Brig sarà per la prox, magari ci facciamo un panino
Ciao
E' ufficiale abbiamo conosciuto Brig e .... non è niente male ... giuro pensavo peggio ... a dire il vero mi aspettavo un brutto bambinetto palloso e rompiballe e invece ... non è per niente brutto
Luca ovviamente si scherza
Bella serata peccato eravamo un po' pochini e ripeto Brig non è come sembra anzi, un saluto e a presto ... ovviamente al convegno -28-28-28
io non ho aperto bocca quando avete parlato della partita perchè sennò non si finiva più XD
cmq a parte la puntualità ( ;-p ) è stata davvero una bella serata, e mi dispiace non aver portato la digitale.
vi ringrazio ancora, ma però così facendo avete scompensato il mio equilibrio karmico, dovete ricompensarmelo ora XD
Brig,in genere sono molto puntuale....
ieri abbiamo dovuto girare un pò per il congresso e ciò ha comportato il nostro ritardo!
Per il resto bella serata anche se i ristoranti di Viareggio non sono certo economici.