![]() |
Cena goccia blu zona viareggio o limitrofi....
A GRANDE richiesta (di Brig),
La prossima cena sarà in data venerdi 30 aprile(cosi non avrete scuse LAVORATIVE) e sarà fatta in zona viareggina.... Chi si prende la briga di prenotare in un posto conosciuto?e che ci faccia un prezzo convenzionale? |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Mega OT - Scusate ma mi è presa così stamattina |
daccelo può far sempre comodo :):):):)
Beh la moglie la invii due giorni alle terme...fai una macchianta con gli amici acquariofili raccogli abra che dovrebbe esser di quelle zone la(se non ricordo male)portate un po di talee e venite al di qua dell'appennino :):):) semplice no? |
Io ci sono sicuramente e probabilmente vengomo anche Federico Rosa e Massi!!
Naturalmente ritrovo al Seabox..... |
io ci sono e potrei cercare un ristorantino...ok??
|
Quote:
|
io ci sono cosi potrò conoscere Brig.Ma LUI c'é?
|
vengo anche io... per conoscere brig !
Seriamente,se non ho altri impegni,vengo piu che volentieri ! Io mi ricordo che c'era una pizzeria dove si mangiava come animali, si spendeva pochissimo ed era molto buona,si chiamava,mi sembra il maffardello o baffardello ...qualcosa del genere |
Quote:
|
Quote:
#24#24#24 potrei sentire qualche amico di viareggio XDXDXD se è quello dubito che i prezzi siano economici XD a me suggerirono il "pensavo peggio" o qualcosa del genere, ma io mi accontento anche di una kebabbata :-D:-D:-D cmq non dovrei avere impegni quindi dovrei venire :-D:-D cmq non usate la scusa della mia richiesta, ma la scusa che volete andare al seabox :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |