Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non le ho mai date, ma adesso che ho i 4 panda con gli scalari, il cibo che immetto nella vasca è molto meno, e per di più gli scalari si pappano tutto fino all'ultima briciola (almeno, io non ho visto cadere quasi mai niente sul fondo...)
secondo voi è meglio che le dia, o vivranno comunque anche senza?? (nota bene: non ho detto sopravviveranno!!!)
x Blu Lady: mi dispiace che ti siano morti due cory in così poco tempo, anche a me piacciono molto, me ne sono rimasti due, uno questa estate è letteralmente sparito e non si è più trovato (sicuramente morto e mangiato )
però non capisco, visto che ti piacciono tanto perchè dopo che è morto il primo.............
Originariamente inviata da Blu Lady
be' spero solo che muoia anche l'altro chiaro...sperem...
P.S. scusa se mi sono permessa, forse non ho capito bene io il senso del discorso.
E`bene scegliere dei bei cory, ma a volte le cose succedono dopo : un mio deve essersi rotto i barbigli, si è alimentato di meno, si è schiarito ed è morto.
Perchè prendersela col caridina? Fanno il loro mestiere ,un po' gli spazzini, in natura c'è bisogno anche di quelli
E`bene scegliere dei bei cory, ma a volte le cose succedono dopo : un mio deve essersi rotto i barbigli, si è alimentato di meno, si è schiarito ed è morto.
Perchè prendersela col caridina? Fanno il loro mestiere ,un po' gli spazzini, in natura c'è bisogno anche di quelli
PS - cos'è l'inno ? non ho capito!
Puo capitare di tutto...alla fine sono esserei viventi come noi
Cmq sarebbe la maor adesso...non mi dire che nel vallese non ci sta un supermercato
Scusami, se per l'inno vuoi dire Innovazione cioè Globus e Manor ( scritto minuscolo e abbreviato ci vuole molta fantasia!! -05 ).
Qui nel cantone Vaud ( VD è Vaud non Vallese VS )certo che ci sono!!!
Il reparto acquariofilia c'è da Manor, io acquisto solo prodotti , quelli che trovo, per l'acquisto di pesci no. Comunque qui ci sono anche pochi negozi e per nulla super .
Per Spartan : io le darei le compresse, mettile di sera a luci spente, altrimenti i cory deperiranno! Io almeno faccio cosi`.
DEPERISCONO NON SARà IL VOCABOLO GIUSTO,( AL MOMENTO MI ERA VENUTO COSI`)MA IL SENSO ERA CHE SE NON MANGIANO MUOIONO ( NON SARà IL TUO CASO, MA SO DI TANTA GENTE A CUI SUCCEDE )
iO INFATTI HO DETTO DI DARLE LA SERA A LUCI SPENTE, MAGARI METTILE IN POSTI NON RAGGIUNGIBILI DAI DISCUS, MA SOLO DAI CORY.
si "inno" sarebbe la Manor...io nn mi sono ancora abituata al cambio nome... -28d#
x scriverlo in piccolo, è che nn ho voglia di schiacciare il tasto della maiuscola
Non volevo farti un appunto sulle maiuscole, ma non avendo io capito di cosa si trattasse, maiuscolo avrei capito che era un nome proprio, tutto qua.( poi vedi che anch'io nel messaggio precedente ho dimenticato di schiacciare il tasto ed ho scritto tutto maiuscolo