|
Quote:
|
detto ciò vanno menzionati altri 200000000 di utenti e cioè tutti quelli che compongono il forum perchè "la squadra vince quando è unita" e solo aiutandoci uno con l'altro le nostre vasche andranno come devono andare.
|
la piu bella frase di tutto il topic.....
e aggiungerei...........
il miglior acquariofilo dell'anno SIAMO NOI................
tutti chi piu chi meno danno il loro contibuto,sbagliando,chiedendo,aiutandosi,e cercando sempre di donare ad ognuno di noi un piccolo momento di felicità....
un forum fatto solo di persone capaci,e super preparate non avrebe ragione di esistere,a mo avviso un grande contributo ad andare sempre avanti e cercare di fare le cose sempre meglio,lo danno i nuovi iscritti che cercano in questa passione,di non ricalcare i mille errori che sono stati fatti dai veterani del forum....
errori che son stati fatti non per incapacità,ma per sperimentare,evolvere e portare all'estremo della armonia e della bellezza,le nostre vasche,che non han piu niente da invidiare alle piu blasonate vasche europee e americane....
penso che ultimamente da quanto mi è parso di comprendere,il forum punti molto sul rapporto personale e di amicizia,di aggregazione,di conforto,cosa alquanto anomala visto i tempi che corrono...questo è il vero valore aggiunto di questo forum,il potere di rendere amici persone a centinai di km di distanza....
a mio parere il vero vincitore è l'altruismo che ci condivide...e che nel limite del possibile porta ognuno di noi ad aiutarci lun l'altro.....
io mi dispiace non voto,uno perche non saprei proprio chi votare,2 perche sinceramente non la vedo proprio come una competizione...la vedo piu come una passione da condividere...
bene...detto questo,vado a iscrivermi su R.I. x il contest della vasca piu bella..