AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223203)

Alessandro Falco 15-01-2010 02:01

---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE!

Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono su QUESTO topic ( per gli acquariofili marini )!!

Qui la pagina ufficiale con i premi:
 http://www.acquaportal.it/Concorsi/A...no/default.asp

Regolamento

Il regolamento è estremamente semplice, nei due topic aperti (uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino) tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.

Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.

Il 15 Febbraio 2010 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (15 Gennaio 2010) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.

- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.

- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.

- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.

- Saranno rimossi commenti Off-topic

- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.

- Gestisce il concorso Alessandro Falco.

Ai due vincitori verrà fatta un intervista che verrà pubblicata sul forum e sul portale.

Inoltre ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi:

- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici

- Il portachiavi di AP

- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP

- Il nostro fantasmagorico diplomino!!

- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)

VOTATE IN RISPOSTA A QUESTO MESSAGGIO!!!

E' possibile votare anche per l'acquariofilo dell'anno DOLCE, esprimendo anche in questo caso tre preferenze :

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...135019#3135019

Brig 15-01-2010 05:08

Alessandro Falco, perchè abra dovrebbe farsi un portachiavi per se stesso e darselo in premio? :-D :-D :-D

cmq

sjoplin
abra
e.. dai algranati :-))

mi è stato fatto notare che mancano le motivazioni :-))
allora... sjo perchè prima che diventasse "vip" era "disponibile" e lo stesso per abra, si meritano cmq entrambi la carica

algranati perchè mi sta rispondendo ultimamente :-D :-D

LLorenzo 15-01-2010 05:34

lo so che nn passo di qui spesso oramai, ma non posso esimermi dal non votare
allora io voto
-perry
-Alessandro Falco
-algranati

Perry per le sue memorabili foto della sua barriera, alessandro falco per lo spessore e la qualità che porta con i suoi approfondimenti al portale di ap nella sezione riproduzioni marino e malattie algranati per le sue infinite riproduzioni.
cheerrrs ;-)

Sandro S. 15-01-2010 10:54

Ne voto solo due.

- ALGRANATI
- Danireef

ALGRANATI, come sempre e più di sempre disponibile e appassionato acquariofilo....più di una spanna sopra gli altri.

Danireef sempre disponibile anche lui, ottimo reporter.

Omar Rold 15-01-2010 12:07

Io ne voto 3 invece.. secondo il mio parere se lo meritano alla grande! ;-)
ALGRANATI mi sembra inutile dare le motivazioni se lo conoscete..
Alessandro Falco è un'ottimo moderatore che ha grande preparazione.
s_cocis Perche' ha ottenuto grandi risultati grazie alla passione che ci mette nel fare le cose.

Perdonatemi ma non è il mio forte fare grandi discorsi.. ;-)

SandyRey 15-01-2010 17:29

Alessandro Falco
abra
sjoplin
#25 #25 #25

ALGRANATI 15-01-2010 17:40

questa volta è decisamente un anno difficile essendo spariti tutti i capisaldi VERI #13 #13
io penso che vivere la vita di un forum come il nostro sia partecipare a discussioni, aiutare e aiutarsi a vicenda e VIVERE la comunità.
quindi...............mai guardare il numero di messaggi ma guardare realmente cosa la persona ha fatto per la comunità.

devo ancora pensarci :-D :-D

Robbax 15-01-2010 18:02

ALGRANATI
ABRA
2colonne portanti di questo forum!!

IVANO
si da molto dafare in tecnica :-))

Aland 15-01-2010 18:10

ALGRANATI
Abra
IVANO

Algranati è sempre disponibile e dire che è espertissimo è dire poco.
Abra spiga le cose in maniera semplice e comprensibile.
Ivano nella parte tecnica è il massimo.

ciot.bg 15-01-2010 18:40

provo anche io

algranati... perche senza di lui non vivrei
robbax.. perche la sua non è passione ma droga.... ed è anche il piu pirla
gervasutti... voi cugini dai tanti litri direte chi è???... ma andate a vedere il suo nano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.