Oggi vi aggiorno sulla vasca
Come sapete prima di partire per l italia era gia in fase d lavaggio ,tornato il 28 /12 ho cambiato metà dell acqua,ho messo 1kg di carbone attivo e sono partito per il sud per lavoro
Sono tornato il 7/01,ho tolto i carboni ,cambiata metà acqiua con i due filtri sempre in funzione
Oggi mi sono dedicato al coperchio e al rivestimento esterno cosi la moglie poi lunedi potrà dipingerlo come l altra vasca
Il tetto ,solito sistema,compensato marino da 5mm listelli 1cm x 1cm e se domani la temperatura me lo permette faccio la resinatura interna con poliestere
Ho fatto come per l altra qualche prova di colore
Paolo Piccinellisicuramente mi tirerà le orecchie perchè ancora non ho messo gli spot ma purtroppo per acquistarli devo andare in centro a Tunisi ed ordinarli e purtroppo in questi periodi di tempo ne ho poco
Ho usato nel lato corto una gialla 4500k e nel lungo una bianca da 6500k
Opero' per la bianca ,parlando anche con colleghi malawitosi mi hanno consigliato la bianca per una maggiore resa cromatica
le foto che vedete riguardano il rivestimento ,la panoramica del lato sx e giusto per farvi notare il miglioramento con le alghe ,il 2,50m fatto prima di questa
Riguardo il rivestimento della vasca a L mi manca ancora la cornice che gira intorno ai vetri e la rifinitura del taglio del coperchio
|