Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Aveva il vizzio di saltare e si è infilato dentro il fano della lana, gia una volta era successo però era finito nel vano riscaldatore, praticamente 'erano 5 mm di spazio fra il coperchio e il sopra della vschetta filtro, sono demoralizzata al massimos ta andando tuto storto
E' un 120 cm, cmq datemi varie opzioni, cosi posso valutarle per scegliere.
potresti tenere malawi ma dato che per ovvie ragioni ti rivogli solo a ciò che trovi nei negozi delle tue parti te lo sconsiglio al massimo.
o riprovi con i brichardi o non so che consiglarti ..... potresti anche fare un vasca per una bella coppia sudamericana da tenere in acqua di rubinetto.... ma non sapendo cosa puoi trovare...
Ragazzi sono un pò demoralizzata, alla fine ho 3 brichardini di 4 mesi una 20ntina di quasi un mese e la femmina di un paio di anni. Potrei ricominciare, ma prima che si formi una coppia e la colonia, almeno passerà 1 anno. Non so, a me piacciono. Secondo voi ci vorrà molto tempo, è un'avventura che ho inizato e vorrei portarla al termine.
Già, potresti azzardare anche qualcosa malawi ma da quello che racconti non è semplice trovare pesci puri (special modo malawi) dalle tue parti....
L'idea dei calvus + altra specie non è male..
Devi tener conto però che sono pesci lentissimi nella crescita e soffrono la troppa irruenza dei compagni..
magari con dei Cypri
Ragazzi sono un pò demoralizzata, alla fine ho 3 brichardini di 4 mesi una 20ntina di quasi un mese e la femmina di un paio di anni. Potrei ricominciare, ma prima che si formi una coppia e la colonia, almeno passerà 1 anno. Non so, a me piacciono. Secondo voi ci vorrà molto tempo, è un'avventura che ho inizato e vorrei portarla al termine.
Se aspetti, anche se non c'è più il maschio dominante, ne verrà fuori un altro (quando crescerà) e la colonia si riforma