|GIAK|, Ciao!!!!
Son tornato...da qualche giorno ma la ripresa e' stata dura...non ho avuto un attimo, ne a casa ne al lavoro...
Ti confermo che l'isola e' spettacolare!!!
Parliamo di cose serie...
Acquario direi tutto ok...se non per alcuni punti...
La pianta galleggiante, mi avevano detto che era infestante ma non pensavo...ha creato un substrato pazzesco facendo felici i pesci, in particolare i cardinali, ma le piante a crescita veloce, la spermofilla, ne hanno risentito di bestia,...
le lumache si sono riprodotte alla grande...ma in 5 giorni, mettendo la trappola, ne ho sterminate a frotte... -04
Morto un Oto...su due...ora ne e' rimasto uno solo...
valori ok!!
Cose positive? vi ricordate i platy??? dovevo darli via ma il mio amico non e' riuscito a passare a prenderli e io son dovuto partire...indovinate??
Hanno fatto i piccoli...asdsadasdasddas
3 sono sopravvissuti al parto, ero via quando e' successo e crescono ogni giorno di più e la madre ha sempre il pancione come se dovesse farne altri...meno male che stavano male...ehehehe...comunque troverò una sistemazione...
Mio suocero ha fatto rabbocchi con acqua osmo e mio padre ogni 2/3 giorni metteva una pasticca animale e una vegetale...per i cardinali e platy ci ha pensato la distributrice di cibo...
Insomma tutto e' flilato liscio...
Ora mi preparo per Agosto...dal 7 infatti dovrei partire per circa 2 settimane....se il lavoro non mi uccide prima....
Voi?
A presto!!