Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ferraresi lorenzo, sei tremendo era sottointeso 600 no? uno zero in piu è il mio dito che è veloce... non ti sfugge uno 0 a te figuriamoci la moglie o l'amante...
ferraresi lorenzo, sei tremendo era sottointeso 600 no? uno zero in piu è il mio dito che è veloce... non ti sfugge uno 0 a te figuriamoci la moglie o l'amante...
...... stai forse insinuando che sono pignolo ? devo dunque sfidarti in singolar tenzone per difendere il mio onore ? ....... forse all'osteria è meglio ... facciamo taralluci e vino ? ..................
...... stai forse insinuando che sono pignolo ? devo dunque sfidarti in singolar tenzone per difendere il mio onore ? ....... forse all'osteria è meglio ... facciamo taralluci e vino ? ..................
Mkel77, beh insomma ognuno ha i propi hobbies e interessi,pensa se dici a un fumatore quanto spende in un anno,oppure ad un culturista quanto paga di palestra...
Mkel77, beh insomma ognuno ha i propi hobbies e interessi,pensa se dici a un fumatore quanto spende in un anno,oppure ad un culturista quanto paga di palestra...
splintermartin, infatti io parlavo solo per parte mia............ ho detto 2 volte che "io li spenderei diversamente"............