allora questo pome abbiamo messsaggiato ..anzi volevo dire fino ad ora
..io ieri gli ho detto cose che non pensavo (giustamente perchč stavo male xquesta storia ...)oggi gli ho mandato (devo ringraziarea zuelo che mi ha ispirato)...vi leggo il msg ...:un altra cosa č quel che penso ..ieri stavo male e ho scritto quello che non penso ..da oggi in poi ti darō solo indifferenza .e ho sbagliato starci male ...le persone cm te non meritano nulla .e non perchč non mi hai +voluto quella č una sciewlta ..ma perchč fai la vittiama cosa che non sei ..poi grz grz a te ho capito che le donne non vanno messe sul piedistallo ma vado messo io nel piedistallo e pretendere di aver un rapporto sereno ..poi grazie a te ho capito che cis ono 2xsone k troverō nella vita 1la dona della mia vita 2la stronza anzi mi devo essere fortunato xk la stronza gia l ho trovata ..cn questo sono pronto ad uscire dalla tua vita
LEI:allora smettial !!xke ora mi mi stai rompendo !excolpa tua mi hai rovinato la vita xke nn faccio che piangere xte!e ke tu mi piaci xōl non ha potuto funzionare tra di noi xke mi dicevano cose su di te troppo!!
IO a me hanno detto pure cose ..della tua infanzia molto delicate ma non perquesto ti ho detto di finirla ..se questo che dici ti sei fatta condizionare da quiello che dicono non hai fatto comandare i sentimenti mi spiace..
LEI senti ti posso chiederti una cosa?
IO si
LEIe se ci riproviamo un altra vbolta xte va bene?
IO mi spiace ,..pensa se ero +coinvolto tra noi 2 sicuramente non mi sarei ripreso ..se vuoi mi devi dimostrare k mi vuoi kol tempo .ti ricordo che questa sit l hai voluta tu!!
..raga questi sono i messaggi "principali" di tutta la discussione ...vorrei un consiglio che fare????comunque andando a quello che dicono le xsone ....l amica della mia ex ex crede (anche la mia ex ex )chel ho presa in giro ..e vadicendo a tutti questo -04 -04 -04 invece non l ho presa in giro ..comunque non mi dilungo di racconatare i particolari...

scusate dei messaggi con le parolacce e scusate della storiella "tipoo "beatiful -28d# ...comunque ringrazio zuello che ha trovato le parole perfette xdirgli quello che sentivo ma non lo sapevo esprimere -28d# -28d# -28d# ..un consiglio please e scusate ancora