Angel capisco la tua preoccupazione visto che mi son dimostrasta ben tonta
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
, però no, non è riscaldatore, ilmio termometro giallo non galleggia, cade a picco.
Ho tolto la lana dalle radici... che lavoraccio, le ho sciaquate ma 1 po' in alto fra le radici + intricate non è venuta via, ditemi che non marciranno e che l'acqua tornerà pulita anche se da ieri si è inquinata, altrimenti che faccio? Cambio tutto? Aggiungo altro biocond.?
Mi son scoraggiata,temevo di aver fatto qualche danno, ed eccoci qui. Ora l'acqua è tutta sporca con schifezzine ovunque, ioho lavorato con l'acqua quasi fino alle ascelle quindi non son riuscita a rilivellare il fondo, ora è 1 schifo.
Ieri per lo meno avevo messo le piante in tutta calma con 2 cm d'acqua adesso ogni volta mi devo immergere tutta
Grazie Adam purtroppo non sono molto soddisfatta di ciò che ho fatto.
Sion ma come, voi che analizzate al microscopio le piante non vi siete accorti nelle foto che si vedono i "fagottini" fuoriuscire? Ecco perchè dicevo di non averli interrati bene e che di sicuro il rizoma era fuori.
Più tardi rifarò delle foto, io sono delusa ancora di come ho ripiantato le piantine.