mah diciamo che anche a me tutto tutto non è chiarissimo......
1) i nomi dei 5 potevano essere dati "dissociatamente" dai lavori, senza dover associare necessariamente nome a lavoro.....in modo da capire se stiamo votando anche gente del forum, se stiamo votando fantasmi, se stiamo guardando loghi di persone diverse o magari 2 loghi disegnati da una stessa persona.....
2) io ho mandato un'intera cartellina di loghi, idee, a colori, bianco e nero, stile tranquillo e stile + pacchioso, ma non solo non ho avuto risposta alla mail, ma non ho avuto risposta nemmeno all'mp che ho mandato in seguito quando ho letto che loro avevano avuto problemi col server e probabilmente non avevano avuto modo di vedere tutti i lavori....
ma non mi va di fare polemiche sterlili (e che tra l'altro rischierebbero di diventare noiose e "ripulibili") anche perchè io avendo un dolce e un mediterraneo avrei potuto godere "limitatamente" dell'eventuale buono di 200 euro, però una cosa che ho ritenuto da segnalare è questa....
per il resto....fate voi, io non ho nemmeno votato proprio perchè non ho capito TUTTO per bene, e se non capisco tutto per bene non mi associo, so pignola