Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Chimica ed integratori marino Per parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).

Rispondi
Vecchio 27-05-2005, 01:44   #1
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
tempi cosi lunghi mmm dubito l'affidabilita,molte sostanze o altri valori si modificano molto se non sono eseguiti entro breve tempo i test
a titolo informativo e piu di un anno che utilizzo il tropic marin proreef,si ho provato il preis ma ci voleva molto piu tempo
io ho notato l'ecessivo carico di oligoelemnti
pero ho notato che tagliandolo con ... .. va che e una meraviglia (segreto con cosa taglio altro sale comunque)
ma l'altro giorno o verificato un particolare me devo acora vedere se e il sale la variante ci vorra molto tempo comunque
ciao da blureff
ciao da blureff
Vecchio 30-05-2005, 17:40   #2
solitus
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Feedback 0/0%

sorry lo farei volentieri ma non trattano con privati comunque postero' qui gli esiti e mi informo se interessa il tipo di lavoro (tieni conto che un'analisi acqua per scopo alimentare costa mediamente sui 180,00 euro
solitus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2005, 21:38   #3
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Ciao,

Io ho usato solo in una occasione il Tropic Pro, ma sono stato molto deluso. Io non ho mezzi e le conoscenze per dire se rilasci certe sostanze o che sia troppo caricato di oligoelementi, quello che però posso dire, perchè l'ho visto con i miei occhi, è che una volta sciolto, mi rilasciava dei minuscoli pezzetti neri che galleggiavano e per toglierli non vi dico la fatica...

Io uso il Reef Crystal ed Istant Ocean alternati, buoni valori di Ca e Mg il primo, scarsetto invece il secondo, specie di Mg, ma quel che importa, nessun problema, almeno da 5 anni a questa parte.

Ciao, Roby.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2005, 15:28   #4
dranath
Ciclide

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a dranath

Sta sera provo a prendere Istant Ocean... ritorno alle origini...
dranath non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
marine , sale , tropic
Opzioni
Visualizzazione