Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fosse per me la pubblicita in generale avrebbe chiuso da un pezzo , ritengo sia utile solo alle menti deboli o senza capacita di analisi
In particolare posso solo ringraziare chi si prende la briga di scrivere un parere tecnico o considerazione su del materiale aquaristico , poi sta a me leggere altri pareri in proposito e alla fine tirare le mie conclusioni
Signori l alternativa e presentarsi in negozio e affidarsi completamente al negoziante , sicuramente una persona capace ma a volte piu commerciante che appassionato
Quindi ben vengano post su pareri tecnici vari che ringrazio fin da ora e meno post come questo che ho anche alimentato , sigh
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
si ma le prove sono un vantaggio se viene espresso il risultato in toto e non tacendo alcune verità..
vorrei sapere come sono andate a finire le prove delle plafo 10 watt aqualiving, e perchè le persone che le avevano prese non scrivono piu..o perche io che non conto un ca..o non vengo nè considerato dall azienda ne rimborsato per i danni mentre altri si
quante ******* che ho letto e continuo a leggere...non scrivo perche' risulterei davvero offensiovo e passerei tranquillamente dalla parte del torto.
Cmq sapere che c'e' ancora gente che critica l'operato dei mod...sospetta creste,favoritismi,o qualcos'altro di losco e' veramente DEPRIMENTE.
io mi incazzo davvero quando invece il primo pirla che ha una vasca da pochi giorni comincia a scrivere e consigliare altri niubbi a casaccio solo per sentito dire o perche' e' contento del suo acquisto cinese da pochi spiccioli...pur sapendo dentro di lui che razza di porcheria si e' comprato.
no Abra non per un test.. ma in seguito all acquisto della lampada e dopo aver riscontrato "problemi"
se la prova del prodotto avesse evidenziato chiaramente il problema avrei evitato l acquisto, ma questo non è emerso dalla prova finita nel dimenticatoio..e ripeto mao vista postata una vasca con la plafo suddetta
no Abra non per un test.. ma in seguito all acquisto della lampada e dopo aver riscontrato "problemi"
se la prova del prodotto avesse evidenziato chiaramente il problema avrei evitato l acquisto, ma questo non è emerso dalla prova finita nel dimenticatoio..e ripeto mao vista postata una vasca con la plafo suddetta
Vhè che sencondo me hai sbagliato moderatore
OT: Che problema ha questa benedetta plafoniera? Io ho aqualiving con led da 3 watt e ne sono felice
OT: Che problema ha questa benedetta plafoniera? Io ho aqualiving con led da 3 watt e ne sono felice
hai detto bene da 3 watt ma era riferito ai 10!!la tua non c entra niente
hai detto bene da 3 watt ma era riferito ai 10!!la tua non c entra niente
Chissenefrega se poi mi beccherò del lecchino... tanto a 47 anni ho imparato a "fottermene" dei giudizi altrui...... in determinate circostanze.
Io mi fido dei nostri MODERATORI e quelli che ho conosciuto di persona si sono rivelati tutti persone di una generosità e di una correttezza al di fuori del normale. Io non riuscirei mai a fare quello che fanno loro. Praticamente passano una parte del loro tempo libero a dedicarsi agli altri, e non lo fanno solo quando gli butta bene. Ma lo fanno più o meno ogni giorno e magari anche quando hanno le palle girate, quando hanno problemi a casa, in famiglia, a lavoro (parlo di cose normali, si intende!!!!). Rubano tempo alla loro vita privata e la dedicano agli altri. E' vero che lo fanno su cose che gli garbano..... ma vi assicuro che una cosa è fare quello che piace quando si ha voglia di farlo, una cosa è doverlo fare sempre. Si può sconfinare nella "sensazione del lavoro". Quindi non capisco gli attacchi ai MOD e mi dissocio assolutamente da questa linea di pensiero. Anche da quella che "se anche avessro un tornaconto non ci sarebbe nulla di male". Ecco io credo che non l'abbiano proprio.
Continuate così ragazzi.......
Poi aggiungo che : se domani mattina sospettassi che non ci si può fidare dei MOD. semplicemente gli ignorerei... e semmai dovessi poi estendere la cosa alla maggior parte dei forumer...... cambio forum .... non siamo mica obbligati a stare su AP. Scontenti.... di AP?.....adios