Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Be quando vi collegate a un forum o comunque a un server il vostro IP viene registrato, in oltre il server sa anche che sistema operativo usate, che browser usate e anche la risoluzione dello schermo, volendo sa pure che siti avete visitato.
Il tipo non sembra un genio del pc visto che riescono a beccarlo facilmente.
Oh bhè... se chi truffa non denuncia e si acconteta, non mi stupisce che insista.
Si iscrive, tira su qualche 100€, smaltisce un pò di fuffa che ha in casa e si fa bannare.
La tecnica è sempre quella e sembra funzionare allora. Il messaggio che passa è:
- Apri un post di vendita
- Metti in vendita qualcosa tipo una mp20 a 50€... un plafo a led da 120cm a 150€ ...
- Vendi subito tutto perchè a quei prezzi sono veri affari
- Non spedisci nulla
- Quando rompono le palle ti fai bannare e mandi a risarcimento una koralia4 e una hqi vecchia e cinese...
- In questo modo hai venduto un pò di robaccia che avevi nel mobile e non aveva più valore. Rientri di qualche soldino.
Mi dispiace, ma stavolta la colpa è anche di chi tollera certi comportamenti.
------------------------------------------------------------------------
Poi, sulla tastiera sempre a scrivere "ti vengo a prendere", minaccia che cade sempre nel vuoto (per fortuna azzerderei).
Se facessi così al lavoro nel giro di una anno avrei i magazzi vuoti grazie agli ordini a scalare e una pila di insoluti sul tavolo.
Ultima modifica di dhave; 26-03-2012 alle ore 09:55.
Motivo: Unione post automatica
IO personalmente ero pronto a denunciare se non avessi ricevuto quello che dovevo ricevere, ma nel caso dell'altro utente che si è accontentato di un altro oggetto non avrei perso tempo..
E' stata una situazione completamente nuova per me e non ho saputo reagire a modo. Ora consiglio a chi si dovesse trovare nella mia situazione di denunciare subito!
Poi mi sono impegnato moralmente a segnalare agli amministratori persone sospette, come un certo "piergiorgio arechi" (alias indovinate chi???) già bannato per fortuna..
Ultima modifica di telecommando; 26-03-2012 alle ore 16:02.
- Apri un post di vendita
- Metti in vendita qualcosa tipo una mp20 a 50€... un plafo a led da 120cm a 150€ ...
- Vendi subito tutto perchè a quei prezzi sono veri affari
- Non spedisci nulla
- Quando rompono le palle ti fai bannare e mandi a risarcimento una koralia4 e una hqi vecchia e cinese...
- In questo modo hai venduto un pò di robaccia che avevi nel mobile e non aveva più valore. Rientri di qualche soldino.
[...]
Se facessi così al lavoro nel giro di una anno avrei i magazzi vuoti grazie agli ordini a scalare e una pila di insoluti sul tavolo.
Quotone!!!
Devo usarla anche io questa tecnica....
Vendo rocce vive bellissime appena arrivate da Fiji a 2 euro al kg...
E poi rifilo delle catene per auto che si stanno arruginendo in garage!!!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
la colpa, lo ripeto, è di chi non denuncia....se ogni truffato avesse fatto la sua parte probabilmente il comportamento non sarebbe stato reiterato più e più volte...