Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti
Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti
Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti
wee bastardello di un mod che non sei altro!!! ahahahahah si legge nelle tue parole tutta l'amarezza che a giangi non gli tira più...ti aveva abituato bene!!! ahahah a proposto...qui a casa mi chiedono del gnocco fritto!! ciaooooo-28
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.
ti quoto al 100%
si può fare benissimo a meno di queste cose,ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo
io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo
navigatore e mail sempre in tasca
ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.
ti quoto al 100%
si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo
io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo
ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!
p.s.
androidiano x sempre!!!
ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda , si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....
ti quoto al 100%
si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo
p.s.
androidiano x sempre!!!
ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda , si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....
Micca tanto vero , a parte che il navigatore se lo hai of line non lo paghi perchè non ti colleghi , oggi ci sono e sono in aumento i posti che offrono la connessione gratuita quindi può sempre tornarti utile ......ovvio che vivi senza eh , ma se lo hai alle volte è comodo , per il resto ci sono sempre le linee wifi a scrocco
abra ,ok però siamo lontanissimi ad avere una copertura wifi accettabile .... pur non essendo un fanatico di tecnologia , anche a me piacciono questi giocattolini, chi poco o chi tanto , ne rimaniamo tutti affascinati ... però il punto è : sono veramente utili, oppure ci tolgono un'altra fettina di" libertà"?