Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
66 , per me non è meglio proprio per via delle funzioni misteriose .... senti , lo so che tu sei un appassionato di dsb .... a grandi linee si può dire che un dsb non porta vantaggi tangibili , ci sono vasche stupende senza dsb e ci sono merdai pazzeschi con dsb e viceversa , anche se oggettivamente l'unico dsb, degno di nota in questo forum è forse quello di ciliaris , ma lui ha i suoi trucchi .... potremmo star qui le ore a discutere a te piccino i vermetti sotto la sabbia , a me i coralli colorati , non che i vermetti siano brutti , ma dopo un pò.....
66 , per me non è meglio proprio per via delle funzioni misteriose .... senti , lo so che tu sei un appassionato di dsb .... a grandi linee si può dire che un dsb non porta vantaggi tangibili , ci sono vasche stupende senza dsb e ci sono merdai pazzeschi con dsb e viceversa , anche se oggettivamente l'unico dsb, degno di nota in questo forum è forse quello di ciliaris , ma lui ha i suoi trucchi .... potremmo star qui le ore a discutere a te piccino i vermetti sotto la sabbia , a me i coralli colorati , non che i vermetti siano brutti , ma dopo un pò.....
non mi sembravi un fanatico del corallo colorato ..... come mai improvvisamente ti interessano solo quelli ??
quoto Algranati .....
cmq anche il mio ha impiegato circa sei mesi (se non sette a partire)...ma so per certo che se inoculi
si mette in moto prima.....
Fappio come sarebbe che non hai mai visto DSB belli?? a parte (forse) quello di Cilaris....
no dico mai sentito e visto quello di Bluereef o del mitico Alapergola (vaschettina di pochi litri)???
continuo???
giuansi ... belle si , poi iosono abbastanza di bocca buona , a me piaccino molto anche i molli .... dicimo valutando lo standard attuale ...stai parlando di persone che personalmente non leggo da qualche anno, e sinceramente non ricordo la loro vasca ... ma blureef , non era l'esperto di zeovit , ma usava zeovit con un dsb ? poi si dorebbe vedere anche da quanto sono in funzione , se mi fai un dsb , e mi fai vedere le foto dopo 2 mesi , la vasca non si può definire ancora dsb tu hai mai usato la ocean?