Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Che bella la Microsorum Windelov, ho notato che è cresciuta rispetto alle prime foto!
Come ti trovi? è facile da tenere?
Devo dire che è una pianta davvero adattabile nonostante la luce non intensa 1x15w e quasi l'assenza di fertilizzazione cresce che è una meraviglia! Da parte mia non sono stato neanche a levare le piante avvinzite a parte due o tre, che cercherò di far crescere nell'angolo anteriore sinistra( se il colisa maschio non me le sradica). Secondo me una pianta bellissima. speriamo che le cryptocoryne vengano su bene....-28d#
Quasi quasi la cerco anche io per una vasca...mi piace molto!
Devo dire che le microsorium in generale sono un tipo di piante che possono rendere un acquario anche non spinto davvero molto bello, infatti sto pensando di introdurre anche una microsorium narrow leaf, ma non è facile da trovare....
Esatto, io nella vasca dei Betta ho messo due Microsorum Narrow e qualche piantina di Microsorum Philippine! fanno un bellissimo effetto!!
L'hai vista la vasca vero?
Se non troviamo le rispettive piante nelle città ce le scambiamo!!
Come non aver visto il bosco dei betta (gran bella vasca!). In settimana nuova d'ho un occhiata ai negozi a firenze (sopratutto ai prezzi ) e poi ti faccio sapere!