Mirko 81.....il peruviano che vedo in foto è COMPLETAMENTE diverso dal mio....il tuo (bellissimo, tra l'altro

)....ha delle forti puntinature color ruggine, che il mio non ha.....e delle macchie color oro che il mio non ha.....inoltre il mio piccolino ha la piccola banda sotto la pinna dorsale più allungata e netta...il tuo un punto piccolino.....anche le pinne sono diverse...il mio ha delle belle sfumature azzurre.....anche il becco è diverso
insomma....a me sembrano proprio diversi....-28d#
cily......non trovo la faccina col dito medio.......
Paolo......si.si...lo so che erano in vasca insieme da Gianni....se sbs23 me lo dice ci credo e basta........
sbs23......sono veramente stupendi...GRAZIE!!!!!!
Ragazzi....in questo momento che sono seduto sul divano a due metri abbondanti dalla vasca .....cerco di guardarli......
il piccolino sembra tranquillo....e le bande nere verticali sembrano molto più evidenti.....complete.........quasi uguali a quelle dei "grandi"....
nuota tranquillo vicino all'amico "bullo"......il poveraccio è nel suo angolino....
ma sarà che ho beccato la gran botta di culo.......e già ho la coppia che scaccia l'"intruso"?????-05