GigiMNfish, non sopporto più questi tuoi post!!! caspita, se vuoi dare una mano dalle, ma smettila di spare solo sentenze, che cavolo di utilità hanno post del genere?
|
|
Quote:
|
Poveri pesci
|
mi sono rotto le scatole, non è la prima volta che ti faccio notare che fai interventi del genere... uffa, non capisci che fai solo danno? ha per giunta detto che alcuni problemi li risolverà!!! ma li leggi bene i post?!?!??!
ripeto ancora una volta, se vuoi dare una mano aiutaci, ma cosi non ha senso, fai solo danno, indisponi tutti senza contare che non fai una bella figura!!! non capisco perchè devi sempre essere cosi aggressivo... basta!!!! che caspita! -04 -04
meno male che se ne è parlato pure qualche giorno fa sullo sweet, mi sono rotto le scatole della gente che spara sentenze se non da una mano facendo solo danno, facendo indisporre la gente che viene qui a chiedere una mano, non tutti siamo bravi da subito, ci son sempre mille circostanze, non se è questo il caso, ma non sopporto che bisogna sempre sparare a zero, basta... se volete intervenire dovete aiutare, non fare danno! non lo capisci che cosi facendo lo fai solo scappare e condanni quei pesci a situazioni sempre peggiori!?!? se non hai la pazienza di star dietro agli utenti che non sanno bene come fare, che sbagliano ecc ecc non postare!
mi spiace, forse ti semberò esagerato, ma sei stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso