Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok mi preoccuperò quando sarà ora,
intanto ho movimentato il mio amico grossista che la prossima settimana dovrebbero arrivargli dei Saulosi consigli sulla scelta?
ok mi preoccuperò quando sarà ora,
intanto ho movimentato il mio amico grossista che la prossima settimana dovrebbero arrivargli dei Saulosi consigli sulla scelta?
ci siamo oggi vado a prendere i saulosi, anzi un mio amico ci va, speriamo in bene,
consigli su come trasferirli in vasca?
Io con i discus faccio così ditemi se va bene anche con loro:
prendo un secchio li metto tutti dentro e poi con un tubicino aggiungo l'acqua dell'acquario e poi dopo un po sposto i pesci nell'acquario.
ci siamo oggi vado a prendere i saulosi, anzi un mio amico ci va, speriamo in bene,
consigli su come trasferirli in vasca?
Io con i discus faccio così ditemi se va bene anche con loro:
prendo un secchio li metto tutti dentro e poi con un tubicino aggiungo l'acqua dell'acquario e poi dopo un po sposto i pesci nell'acquario.
metti i sacchetti in vasca con i pesci e l'acqua dentro... un pò per volta inserisci l'acqua dell'acquario nei sacchetti... dopo 15 minuti liberi i pesci in vasca
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
metti i sacchetti in vasca con i pesci e l'acqua dentro... un pò per volta inserisci l'acqua dell'acquario nei sacchetti... dopo 15 minuti liberi i pesci in vasca
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
ragazzi presi i nuovi inquilini, purtroppo sono piccoli e non si riusciva a capire il sesso in più mi ha anche preso due albini e due gialli con le pinne blu.
ragazzi presi i nuovi inquilini, purtroppo sono piccoli e non si riusciva a capire il sesso in più mi ha anche preso due albini e due gialli con le pinne blu.