Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
intanto devi scegliere ...usare un fondo lenta cessione magari meno performante o utilizzare sempre qualcosa di spinto?
idem per la fertilizzazione.
la parte sinistra la ricollocorei alla stessa maniera, magari cambierei qualcosina nella parte destra con una qualcosa di particolare tipo una roccia grande e scura con del micrantenum che spunta da dietro.
illuminaci e ti consiglieremo
intanto devi scegliere ...usare un fondo lenta cessione magari meno performante o utilizzare sempre qualcosa di spinto?
idem per la fertilizzazione.
la parte sinistra la ricollocorei alla stessa maniera, magari cambierei qualcosina nella parte destra con una qualcosa di particolare tipo una roccia grande e scura con del micrantenum che spunta da dietro.
illuminaci e ti consiglieremo
elmagico82, guarda per quanto riguarda il fondo ada mi ha un po deluso questo eccessivo compattamento per cui voglio valutare altre alternative. Non ho esperienza in altre marche, ho usato sempre e solo ada..
elmagico82, guarda per quanto riguarda il fondo ada mi ha un po deluso questo eccessivo compattamento per cui voglio valutare altre alternative. Non ho esperienza in altre marche, ho usato sempre e solo ada..
poverina...solo ada
visto ke usi seachem come fertilizzazione liquida ....perche non usi la flourite magari chiedi a Matteo o tuko per sapere quale piu adatta alla tua tipologia ...
ad esempio la black sand è molto bella e poi non si compatta e dura tantissimo
poverina...solo ada
visto ke usi seachem come fertilizzazione liquida ....perche non usi la flourite magari chiedi a Matteo o tuko per sapere quale piu adatta alla tua tipologia ...
ad esempio la black sand è molto bella e poi non si compatta e dura tantissimo