![]() |
Tenerif67 si continua =)
ciaooo a tutti,
continuiamo a migliorare? sotto con i consigliii! http://img254.imageshack.us/img254/7...mbreep2.th.jpg qualcuno poi sa dove reperire le capsule fertilizzanti della tropica? |
:-)) davvero ottima vasca!
adesso vediamo come crescono..conti di far convergere al centro le piante o lasci lo spazio per sottolineare il tronco e dare spazio alla fauna? #25 brava! nn deludi mai #25 |
cresce bene...brava...ma lo scalarino....lo leverei...
|
forza vale, molto bella complimenti #25 #25 #25
|
secondo voi, segando la base del ramo di destra di qualche centimetro in modo da arieggiare un po la zona centrale vuota e da nasconderlo parzialmente tra i cespugli, la composizione può migliorare?
nessuno sa dove posso reperire le capsule tropica? elmagico82, per Angelo sto preparando il vascone ;-) ci vuole ancora un po di tempo |
Ciao Vale,io non mi permetto di darti consigli xchè praticamente 6 tu la mia prof in acquariologia!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Xrò posso dirti che è veramente uno spettacolo!!!!!!! ;-) ;-) BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSI..........MA(come sempre del resto)!!!!!!!!!!!!!!!! |
krhon81, ciao :-)) esageratoooo #12 #12
grazie mille! anche il tuo verrà bellissimo, ne sono certa! |
io personalmente cercherei il modo di dare un po più di movimento ala terreno
|
lisia81, in che modo? la terrà è abbastanza compatta (la vasca è allestita da più di sei mesi)...
|
Quote:
cioè nel senso..hai creato una sottospecie di layout a U di cui solitamente i due lati sono più alti dal centro verso l'esterno e dal vetro anteriore verso quello posteriore..questo da profondità.. Non ho visto la tua vasca all'inizio quindi può benissimo essere che con il tempo il terreno si sia, compattandosi, appiattito.. Alcuni esperti proprio perchè ciò non avvenga inseriscono nel substrato o del polistirolo o dei sassi in modo che con il passaggio di animali e del tempo le zone rimangano fisse dove sono (in poche parole degli argini). dubito però che ora come ora tu riesca a metterci mano.. così drasticamente..potresti magari provare ad alzare magari un pochino le pietre mettendole in direttrice con le linee sopra citate.. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |